Da celebrità a persona semplice

Essere una celebrità, un sex symbol deve essere bellissimo

 

Qualcuno però, dopo essere giunto in vetta, per scelta o per vicissitudini particolari, prende un’altra strada, ricominciando la propria vita in modo semplice.
E’ capitato a molti di conservare un’immagine romantica, quasi perfetta, del nostro beniamino preferito per poi accorgerci che gli stessi anni trascorsi per noi, hanno finito per lasciare il segno anche su di lui, e che da star si è trasformato come un “comune mortale”

ERIN MORAN, la simpatica sorellina della famiglia CUNNINGHAM nel telefilm cult HAPPY DAYS a senzatetto

Oggi come oggi, lavora in un hotel e fa sporadiche apparizioni in tv.
Purtroppo per lei, non esattamente degli Happy Days.
Dalla fama mondiale alla povertà assoluta. Questa la parabola di Erin Moran, Joanie la sorellina di Ricky Cunningham in Happy Days, probabilmente il telefilm più famoso della storia della tv.
Erin ora ultra cinquantenne, è ben lontana ai  tempi in cui Fonzie la chiamava “sottiletta”
Edit: oggi domenica 23 Aprile 2017, è stato dato l’annuncio, della morte di Erin Moran.. un altro pezzo della mia adolescenza che ci lascia, riposa in pace e grazie per le grandi risate che ci hai saputo donare!




Steven Seagal, il grande attore esperto in arti marziali

Diventa famoso negli anni Ottanta non tanto per le sue capacità interpretative, quanto per le sue abilità nelle arti marziali. La sua carriera sportiva, infatti, vanta numerosi riconoscimenti come la cintura nera 7° Dan di Aikido, disciplina psicofisica giapponese.

Ma non si è messo a fare l’istruttore, terminata la sua carriera da attore l’uomo ha scelto di rendersi utile alla società diventando vice sceriffo in Louisiana e in New Mexico. Sicuramente anche in questa professione saprà mettere a frutto le sue indiscusse competenze

 

Kirk Cameron: il bello e simpatico Mike Seaver del telefilm Genitori in Blue Jeans

Dopo aver abbandonato la sua carriera da attore, si è dedicato interamente alla chiesa Battista, per cui è scrittore religioso e Ministro di Culto.
Cameron sebbene precedentemente si professasse ateo, dopo aver partecipato alla sitcom genitori in Blue Jeans si è convertito alla fede battista

Jeff Cohen: il simpatico bambino di nome Chunk dei Goonies

 

Nel 1991, dopo aver lasciato definitivamente la sua carriera da attore, si è stabilito a Los Angeles e dopo una laurea in legge e un bachelor in business administration, è diventato un avvocato specializzato proprio nel diritto dello spettacolo!

 

TOM SELLECK: il Magnum P.I. investigatore privato che guidava la Ferrari alle Haway

Alla fine di una carriera trentennale come attore e produttore, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo patinato di Hollywood per ritirarsi nel suo ranch in cui si prende cura della sua coltivazione di avocado di 80 mila metri quadrati

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *