Primavera, fiori colori e LIDL

Primavera, fiori colori e LIDL

Finalmente, dopo l’autunno, arriva la tanto sospirata primavera, complice la Pasqua che si avvicina, mentre mi aggiravo fra gli scaffali della Lidl, in cerca di piccolezze per arredare la casa, mi sono imbattuta in questi splendidi tulipani gialli e rosa.

Non me li sono di certo fatti sfuggire, adoro avere colori e profumi che “arredano” casa, ed il tocco floreale è sempre vincente. Penso che ogni donna, volendo (e potendo) ma garantisco che la spesa è irrisoria, con un fiore in bella vista su un mobile, possa allietare oltre che la vista anche l’anima, e far sorridere gli occhi.




Anche dei semplici fiori di campo, possono portare allegria, ma torniamo al mio giro nei corridoi della Lidl! Ho acquistato della splendida carta crespa colorata, un bellissimo cestino di pannolenci, e delle candele a forma di ovetto nel porta uovo tipico da supermercato.

Ammontare della spesa, meno di 10 Euro, ma l’effetto per un arredamento veloce per il periodo di Pasqua, è assicurato!

Potrete divertirvi, oltre che voi, per un tocco glamour all’interno di casa, anche con i vostri bambini.
Basta davvero poco per fare fiori di carta crespa, e riempire il cestino, con anche delle uova sode dipinte, da alternare, con quelle rosa che vedete in foto.

Ogni scusa è buona, per rallegrare, con fiori, colori ispirati alla primavera il nostro soggiorno, perché spesso per essere felici e sognare, non costa nulla!

Vi lascio alla visione, di un tutorial per realizzare bellissimi fiori di carta, crespa e velina, che (provare per credere) darà un tocco di autentica creatività, al vostro ambiente!
Buona visione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *